Corsa per Haiti 2018

Corsa per Haiti 2018

    • Località: Cividale del Friuli;
    • Tipologia: Manifestazione sportiva;
    • Data: Domenica 13 Maggio 2018
    • Consigliato per: Tutti
L’ a.s.d. Chiarcosso – Help Haiti, sotto l’egida dell’ACSI Ciclismo, organizza la 26^ edizione della Corsa per Haiti nelle valli del Torre e Natisone.
La manifestazione è valida quale prova del campionato nazionale ACSI Fondo e Mediofondo (per i soli tesserati ACSI Ciclismo), prova del circuito Alpe Adria Tour 2018, prova del circuito Gran Prix Maglia nera e prova del circuito Unesco Cycling 2018.

PARTECIPAZIONE
La manifestazione è aperta a tutti i tesserati ACSI ciclismo, FCI ed ENTI della Consulta, d’ambo i sessi, in possesso di idoneità medico sportiva AGONISTICA e ai cicloamatori stranieri in possesso della tessera, rilasciata dalla federazione di appartenenza, per l’anno 2018. E’ vietata la partecipazione con le biciclette a pedalata assistita, pena la squalifica dalla classifica. E’ altresì possibile richiedere una tessera giornaliera ai fini della manifestazione.
La gara è valida quale prova finale della COMBINATA “Corsa per Haiti nelle valli del Torre e Natisone più Marathon Bike” riservata ai ciclisti che parteciperanno ad entrambe le corse.

PARTENZA
Ore 8.30, dal Ponte del Diavolo, Cividale del Friuli (UD).

Organizzato da:

Help Haiti
Info: info@helphaiti.it
www.helphaiti.it